custom RARO

Perché scegliere RARO CUSTOM GUITARS?

COMPETENZA
Grazie a 20 anni di esperienza alle spalle, a una costante ricerca sulle ultime novità del settore e a una buona dose di perfezionismo, RARO è divenuto nel tempo sinonimo di affidabilità, sia per la realizzazione di chitarre e bassi elettrici su misura sia per quanto riguarda i servizi di riparazione e assistenza.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE
La liuteria è un’arte caratterizzata da una lunga tradizione. Attraverso le mie RARO porto avanti con impegno questa tradizione e al contempo la rielaboro e la reinterpreto per realizzare chitarre dal design unico e originale e in grado di rispondere alle esigenze tecnico-formali del mio pubblico.

PASSIONE
Senza passione non può nascere una RARO.
Passione per me significa viaggiare idealmente per il mondo alla ricerca dei legni migliori, dare sfogo a fantasia ed estro creativo in fase di disegno e progettazione, studiare le vernici più adatte e le loro antiche ricette. Ogni fase del processo creativo di una RARO è guidata dalla passione e mi auguro che tutto questo risulti evidente agli occhi dei miei clienti nel momento in cui prendono la loro custom RARO tra le mani.

CUSTOMIZZAZIONE
Ogni RARO viene disegnata, progettata e quindi realizzata a mano per rispondere alle tue specifiche esigenze stilistiche, per esaltare le tue capacità tecniche e per riflettere il modo in cui concepisci ed esprimi la musica.

QUALITA’ SUPERIORE
Una custom RARO è uno strumento realizzato interamente a mano e in grado di offrire standard qualitativi più elevati rispetto ad uno strumento di produzione industriale, sia per quanto riguarda la qualità sonora sia dal punto di vista della finitura.
L’ottima qualità è inoltre garantita da una selezione accurata dei legni, delle vernici e delle componenti meccaniche che vengono utilizzate per la personalizzazione di ogni singolo strumento.

ASSISTENZA POST-VENDITA DIRETTA
RARO offre un servizio di assistenza gratuito e una garanzia a vita sulla fabbricazione di ogni singolo prodotto realizzato. Gestisco direttamente richieste, commenti o dubbi attraverso vari canali, email, telefono e social network.